Il progetto ISAAC è stato presentato a REGATEC 2016 (Malmö, 10-11 maggio 2016).

Il progetto ISAAC (Increasing Social Awareness and ACceptance of biogas and biomethane) è stato presentato a REGATEC 2016 (Malmö, 10-11 maggio 2016), una delle più importanti conferenze sul tema della produzione di biogas, syngas e biometano a partire da biomasse e rifiuti.

In questa occasione sono stati per la prima volta illustrati alla comunità internazionale gli obiettivi di ISAAC e gli strumenti che svilupperà per stimolare l’aggregazione di potenziali imprenditori; si favorirà così la realizzazione di nuovi impianti di biogas nelle aree del centro-sud Italia, dove c’è ancora un grande potenziale di sviluppo.

 

La conferenza è stata anche un’occasione di confronto con prestigiosi istituti di ricerca e stakeholder industriali che si occupano di digestione anaerobica, di trattamento del digestato e di upgrading del biogas.

Per maggiori informazioni sull’evento:

 

Sito REGATEC

The contents of this web site reflect only the authors’ view and the Innovation and Networks Executive Agency is not responsible for any use that may be made of the information contained therein.