Incontro con gli agricoltori e visita all'impianto della Centrale del Latte di Nepi

“Il biogas e biometano come opportunità per il territorio, visita all’impianto della centrale del latte di Nepi per la corretta gestione degli scarti agroindustriali e zootecnici”. Questo il titolo dell’incontro che i rappresentanti del progetto “ISAAC – Increasing Social Awareness and ACceptance of biogas and biomethane” hanno organizzato il 20 Febbraio scorso a Nepi (VT), nel tentativo di spiegare le potenzialità del biogas e biometano per il territorio viterbese e per i suoi agricoltori, target dell’evento.

Durante la giornata è stata anche organizzata una visita guidata all’impianto biogas della Centrale del Latte di Nepi (VT) per la corretta gestione degli scarti agroindustriali e zootecnici, in modo da dare ai presenti informazioni sul funzionamento dell’impianto e del processo di digestione anaerobica.

The contents of this web site reflect only the authors’ view and the Innovation and Networks Executive Agency is not responsible for any use that may be made of the information contained therein.